Cosa bolle in pentola?

 

Sempre in prima fila nella creazione di eventi dedicati al food, l’organizzazione della Milano Food Week ne ha pensata un’altra delle sue: il 29 novembre, presso il magazzino Cargo di Via Meucci, a Milano, parte la prima edizione del Christmas Food Village.

Un villaggio natalizio, dedicato alla buona cucina e della convivialità, realizzato per gli appassionati di cucina e food lover, dove avranno l’imbarazzo della scelta e potranno partecipare ai numerosi eventi a tema enogastronomico italiano e non solo. Un lungo weekend tra Novembre e Dicembre da trascorrere presso il magazzino Cargo di Milano, in via Meucci, con esibizioni, incontri, degustazioni, divertimento e condivisione.

Parteciperanno al Christmas Food Village chef, blogger, personaggi televisivi del food, specialisti della nutrizione e tanti altri. Venite tutti per conoscerci, condividere trucchi e segreti, ma soprattutto prepararci al periodo più dolce dell’anno: le feste Natalizie.

Christmas Food Village vi aspetta dal 29 Novembre all’1 Dicembre 2014 presso gli ambienti del Cargo di Milano. L’evento è ad ingresso gratuito. 

Per informazioni: www.christmasfoodvillage.com su Twitter #CFVmilano

Vi aspetto!

 

Crostata Frangipane al Cacao
Vellutata di cavolfiore
Doriana Tucci

A proposito di Doriana Tucci

All’inizio di questa avventura, una cara amica ha avuto fiducia nelle mie capacità culinarie… Così ho gestito la pausa pranzo in un mercatino di beneficenza con grandi soddisfazioni! Poi è arrivato un corso professionale, una qualifica seria e un passaparola fra amici e conoscenti per il mio servizio di chef @ home. Il sito, nato grazie alla creatività di Michele, riceve ormai moltissime visite da internauti affezionati italiani e stranieri. Alcune amiche, appassionate di cibo e curiose del suo mondo, hanno cominciato a frequentare con me eventi e manifestazioni e la loro collaborazione si è rivelata preziosa. Daniela, giornalista freelance esperta di cucina, si è incaricata di scrivere le recensioni dei libri di argomento culinario che solleticavano la nostra curiosità. I corsi sono stati un’ovvia conseguenza, la passione per il cibo unisce e diventa esperienza condivisa. L’Associazione “La Signora dei Fornelli” è nata per diffondere sul nostro territorio la comune passione per la cucina, il buon cibo ed il buon vino, grazie anche alla collaborazione di Niccolò, il nostro sommelier AIS.