Cosa bolle in pentola?

Apre a Milano il secondo punto Chic&Go, stavolta fuori dal quadrilatero della moda, nel bellissimo quartiere stile liberty di Cadorna, in Piazza Virgilio 4. Offre una ventina di posti a sedere, take-away e delivery per uffici e privati e anche la possibilità di organizzare piccoli eventi per anniversari o compleanni.
L’alta qualità della materia prima rimane uno dei fiori all’occhiello del concept Chic&Go: ai raffinati e originali panini del locale di Piazza Virgilio sarà possibile abbinare bottigliette da 0,20l di Champagne Vranken-Pommery Monopole Diamant e Demoiselle, un piacere non solo per le papille gustative, ma anche per gli occhi!
Oltre agli originali panini e alle prelibate tartine da accompagnare a un aperitivo chic, il locale offre anche una scelta di squisite e fresche zuppe biologiche, che si rinnovano di settimana in settimana per rendere completa la proposta elegante e ricercata di uno Chic&Go assolutamente da provare.
CHIC&GO Piazza Virgilio, 4 Milano – Tel. 02.43 98 61 87
Orari: lunedì-martedì-sabato dalle 10 alle 19 – mercoledì-giovedì-venerdì dalle 10 alle 21

Testo di Fiammetta Ciuffi

Cous cous primavera di farro integrale
Filetto di manzo irlandese con salsa allo scalogno e quenelles di Delizia Blu
Doriana Tucci

A proposito di Doriana Tucci

All’inizio di questa avventura, una cara amica ha avuto fiducia nelle mie capacità culinarie… Così ho gestito la pausa pranzo in un mercatino di beneficenza con grandi soddisfazioni! Poi è arrivato un corso professionale, una qualifica seria e un passaparola fra amici e conoscenti per il mio servizio di chef @ home. Il sito, nato grazie alla creatività di Michele, riceve ormai moltissime visite da internauti affezionati italiani e stranieri. Alcune amiche, appassionate di cibo e curiose del suo mondo, hanno cominciato a frequentare con me eventi e manifestazioni e la loro collaborazione si è rivelata preziosa. Daniela, giornalista freelance esperta di cucina, si è incaricata di scrivere le recensioni dei libri di argomento culinario che solleticavano la nostra curiosità. I corsi sono stati un’ovvia conseguenza, la passione per il cibo unisce e diventa esperienza condivisa. L’Associazione “La Signora dei Fornelli” è nata per diffondere sul nostro territorio la comune passione per la cucina, il buon cibo ed il buon vino, grazie anche alla collaborazione di Niccolò, il nostro sommelier AIS.